lettera di ringraziamento al CSI Gianni Bertolino

29 Marzo 2022

Al C.S.I. Comitato Provinciale di Trapani Sede

Carissimi del Centro Sportivo Italiano di Trapani,

mi sento di esprimere la mia più sincera gratitudine a tutti voi, da parte mia e di tutta la famiglia di mio fratello Michele per il contributo che avete donato affinchè lui ora possa riposare in pace. A te Rosario, che sei stato per lui un amico sostenendolo nel periodo della malattia e regalandogli momenti felici come la consegna del Discobolo D’oro che lui ha molto apprezzato! a tutti i dirigenti, che lo avete sempre sostenuto e incoraggiato, a Paolo Manzo suo collaboratore all’interno della palestra di San Giuliano che gli ha voluto bene come un fratello e che non lo ha mai abbandonato durante tutta la malattia, alle associazioni sportive come la Giudecca e agli amici che hanno partecipato assieme a voi e che gli hanno voluto bene.

A Michele, nella sua vita terrena non sempre le cose gli sono andate per il verso giusto, non ultimo questa maledetta malattia che lo ha strappato prematuramente a tutti noi ma, posso dire con certezza che il C.S.I. per lui è stato un grande punto di riferimento che gli ha permesso di conoscere tante persone che lo hanno apprezzato.

Ringraziandovi ancora di vero cuore, vi chiedo di continuare a ricordarlo per tutto l’apporto che ha profuso per lo stesso C.S.I.

Con Gratitudine Gianni Bertolino