A MONS. ANTONINO ADRAGNA il C.S.I. di Trapani formula gli auguri più belli per il suo ottantesimo compleanno!

30 Aprile 2018

Carissimo Mons. Antonino Adragna,

il C.S.I. di Trapani che rappresento, formula gli auguri più belli per il suo ottantesimo compleanno!

Avrei voluto essere presente alla “festa” di domani Domenica 29 c.m., purtroppo impegni associativi già inseriti nel calendario regionale  mi trova convocato a Pergusa ( Enna) per l’Assemblea Regionale .

Il tempo che Dio ci dona , è tempo sempre propizio, per servire , per stare insieme alle persone , e lei carissimo “parrinu” ha  sempre dimostrato di spendersi senza una sosta per servire la Diocesi e i suoi ragazzi per farsi compagno di viaggio.

  Noi del CSI che abbiamo avuto la fortuna di averlo al nostro fianco , non possiamo dimenticare quanto del suo “carisma “ ha saputo trasmetterci.

Oggi vogliamo continuare la sfida iniziata tanti anni addietro e lo vogliamo fare attraverso il suo insegnamento  essere portatori di uno sport educativo, fedele all’ispirazione cristiana  e interlocutore della chiesa locale.

Lo affidiamo al Signore  e lo accompagniamo con le nostre preghiere per il dono della sua presenza, e  “Maria.SS. Ausiliatrice “ lo possa sostenere per l’impegno largito  in mezzo alla comunità Salesiana.

Dio la ricompensi per tutto il bene.  Augurissimi !

 28/04/2018

                                                                                   Rosario Muro