: Convocazione dell’Assemblea elettiva del Comitato CSI di TRAPANI

26 Dicembre 2020

Convocazione dell’Assemblea elettiva del Comitato CSI di TRAPANI 16/17 Gennaio 2021  Palestra Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Trapani  

Ai sensi e per gli effetti degli art 16 commi 1-2 e all’art.21 comma 2  dello Statuto, è convocata l’Assemblea ordinaria del Comitato territoriale di TRAPANI del Centro Sportivo Italiano:

l in prima convocazione per Sabato 16 /01/2021 alle ore 08,00 presso Palestra Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Trapani 

 in seconda convocazione per Domenica 17 Gennaio 2021 alle ore 09,00  stesso luogo per discutere e deliberare sul seguente Ordine del Giorno:

  1. Verifica dei poteri;
  2. Insediamento degli organismi assembleari;
  3. Rendiconto 2020 e relazione sulla gestione;
  4. Piano e programma predisposto per il 2021;
  5. Dibattito;
  6. Presentazione e votazione di documenti, mozioni;
  7. Elezione del Presidente, del Consiglio e dei revisori dei Conti;
  8. Varie ed eventuali.

            Possono inoltre partecipare all’assemblea le Società che rinnovano l’affiliazione entro ore 20,00 del giorno precedente a quello previsto per la celebrazione in prima convocazione dell’assemblea. Non hanno invece diritto di voto all’Assemblea le Società di nuova affiliazione che si sono iscritte al CSI dopo la convocazione dell’Assemblea o che non abbiano raggiunto il numero di 10 tesserati.

            Le società sportive che intendono proporre argomenti da inserire all’Ordine del Giorno, devono farne richiesta scritta al Comitato almeno 5 giorni prima della data di effettuazione dell’Assemblea e cioè entro l’11 Gennaio  2021.

            Si rammenta che ogni società sportiva può rappresentare nell’Assemblea, ricevendone delega scritta, soltanto una società sportiva.

            Le Candidature a Presidente, a Consigliere e a Revisore devono essere presentate presso la sede del Comitato - indirizzate alla Commissione per i poteri e le garanzie - entro le ore 20,00 del 21esimo giorno precedente a quello della celebrazione in prima convocazione dell’assemblea e cioè entro il 26 Dicembre  2020 .

            Per l’elezione del Presidente, il candidato deve essere stato tesserato con continuità al CSI almeno dall’a.s. 2019/2020; oltre al modulo di presentazione della candidatura, debitamente compilato in ogni sua parte e sottoscritto, deve allegare la copia del patto associativo debitamente firmato per accettazione. La candidatura deve essere sottoscritta da non meno di 5 società sportive in possesso del requisito del diritto a voto nell’assemblea territoriale. Ogni società può manifestare una sola candidatura, ha diritto al proprio voto e a quello rappresentato per delega e può esprimere 1 preferenza.

          Per l’elezione del Consiglio, il candidato deve Essere tesserato al CSI almeno dall’a.s. 2018/2019; oltre al modulo di presentazione della candidatura, debitamente compilato in ogni sua parte e sottoscritto, deve allegare la copia del patto associativo debitamente firmato per accettazione. La candidatura deve essere sottoscritta da non meno di 5 società sportive. Ogni società può sottoscrivere un numero di 12 candidature, ha diritto al proprio voto e a quello rappresentato per delega e può esprimere 4 preferenze.

 

            Per l’elezione dei Revisori dei Conti, il candidato deve Essere tesserato al CSI almeno dall’a.s. 2018/2019; oltre al modulo di presentazione della candidatura, debitamente compilato in ogni sua parte e sottoscritto, deve allegare la copia del patto associativo debitamente firmato per accettazione. La candidatura deve essere sottoscritta da non meno di 2 società sportive. Ogni società può sottoscrivere un numero di 3 candidature, ha diritto al proprio voto e a quello rappresentato per delega e può esprimere 1 preferenza.

 

 

Trapani  17/12/2020

 

 

 

 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 L’assemblea in presenza è un’occasione di incontro e confronto. Si tratta della modalità che meglio conosciamo. Occorre seguire il regolamento approvato dal Consiglio nazionale e trasmettere alla Presidenza nazionale il verbale dell’assemblea, con i relativi risultati

 

Per quanto concerne i votanti, valgono le indicazioni generali di contenimento del contagio da Coivd-19 (non recarsi ai seggi con temperatura superiori ai 37,5° o sintomi, non essere stato in quarantena o isolamento negli ultimi 14 giorni, ecc.). Al momento dell’ingresso al seggio, sarà necessario igienizzarsi le mani, così come all’uscita.

Le medesime indicazioni, finalizzate alla salute e alla prevenzione, valgono anche per i componenti dei seggi. Si suggerisce l’uso di guanti al momento delle operazioni di spoglio delle schede.

                                                                                                                   

 

AllegatoDimensione
PDF icon LETTERA CONVOCAZIONE 217.62 KB